Mercato Juve, Koopmeiners è l'obiettivo numero uno: Madama studia l'affondo

Mercato Juve, Koopmeiners è l'obiettivo numero uno: Madama studia l'affondoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 08:15Primo piano
di Matteo Barile
Il centrocampista dell'Atalanta è il desiderio principale del mercato della Juve: la Vecchia Signora prepara l'offerta con uno scambio intrigante

La Juventus ha deciso: sarà Teun Koopminers il grande acquisto del proprio mercato estivo. Ormai questa volontà non è più una grande novità. Come non sembra più costituire una grande novità nemmeno la modalità d'acquisto del numero 7 bergamasco.

L'olandese costa sessanta milioni di euro, ma la Vecchia Signora vorrebbe ammortizzare l'esborso con una proposta intrigante per l'Atalanta: secondo quanto conferma anche l'edizione odierna de La Stampa, Madama vorrebbe mettere sul piatto una base fissa di 30 milioni più il cartellino di Matias Soulé. Qualora l'affondo non dovesse andare a buon fine si cercherà di pescare un'alternativa dal mazzo dei "desiderata" per il centrocampo: tra queste spunta il nome di Lewis Ferguson del Bologna, giocatore che piace molto al Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli. In quest'ultimo caso l'operazione sarebbe più semplice: i 30 milioni sborsabili per Koopmeiners sarebbero più che sufficienti per convincere il club rossoblù.