Marchisio a Tuttosport: "Koopmeiners mi ricorda il primo Nedved alla Juve"
Con il ritorno del campionato, il grande match fra Milan e Juventus sarà il riferimento della giornata. Claudio Marchisio, ex bandiera bianconera, ha commentato la sfida a Tuttosport: "Tre punti importanti per entrambe, dato che la classifica è cortissima. Mi aspetto una gara spettacolare".
I confronti di Marchisio: Theo, Cambiaso, Vlahovic e Morata
L'ex centrocampista della Juventus Marchisio non risparmia paragoni: "Tra Cambiaso e Theo Hernandez scelgo Cambiaso. Mentre tra Vlahovic e Morata preferisco Alvaro, più completo in certe situazioni".
Koopmeiners: un nuovo leader del centrocampo
Sul centrocampista della Juventus acquistato nel recente calciomercato estivo dall'Atalanta, l'olandese Koopmeiners, Marchisio ha dichiarato: "È fondamentale nel sistema di Thiago Motta, tocca più palloni rispetto all'Atalanta e arriva spesso in area. Gli manca solo il gol per sbloccarsi definitivamente, proprio come accadde a Nedved nel suo primo anno in bianconero. Ma è già un pilastro del centrocampo".
L'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio sulla King's League
Alla cerimonia di lancio della versione italiana della Kings League di Gerard Piqué, c'era anche Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, presente al fianco di Gianluigi Buffon.
Marchisio ha condiviso il suo punto di vista sull’evoluzione del calcio: “Il calcio ha radici profonde, per questo i cambiamenti sono più lenti. La Kings League ha saputo intercettare le nuove generazioni, offrendo contenuti rapidi e innovativi, in linea con il nuovo modo di fruire lo sport.”
Un progetto che punta a rivoluzionare il gioco.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178