Lega Pro Juventus Next Gen-Torres 0-1: bianconeri sconfitti ma a testa alta

Lega Pro Juventus Next Gen-Torres 0-1: bianconeri sconfitti ma a testa alta TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 ottobre 2023, 15:40Primo piano
di Enrico Scarponi

94'- Termina qui! Sconfitta di misura per la Juventus Next Gen che esce sconfitta immeritatamente contro la capolista Torres che continua la sua marcia a punteggio pieno.

93' - ZACCAGNO STREPITOSO SU ANGHELE'! Grande triangolazione tra Nonge e Anghelè che si presenta da solo in area di rigore ma il portiere sardo è strepitoso e mette in angolo.

90' - Ci saranno 4  minuti di recupero.

88' TURICCHIA DI TESTA! Ci prova l'esterno sinistro colpendo un cross dalla destra, pallone alto.

88' - Terzo cambio nella Torres esce Fischnaller ed entra Masala.

80' - Secondo cambio nella Torres, esce Scotto ed entra Cester.

80' - Ultimo cambio nella Juventus Next Gen, esce Damiani dentro Anghelè.

79'- HASA VICINO AL PAREGGIO! Conclusione dal limte dell'area del fantasista azzurro ma la palla sibila il palo e finisce sul fondo.

75' - Espulso Kujabi per doppia ammonizione, per un fallo al limite dell'area su Nonge.

73'- VANTAGGIO DELLA TORRES! L'ex della sfida Liviero sfrutta un grave errore di Stivanello e con il destro batte Daffara.

70'- Doppio cambio nella Juventus Next Gen escono Cerri e Comenencia ed entrano Hasa e Nonge.

67' ROVESCIATA DI CERRI! Il centravanti bianconero ancora protagonista con una sforbiciata che sorvola di poco la traversa.

65' Primo cambio per la Torres, esce Mastinu ed entra Ruocco.

62' . Secondo cambio nella Juventus Next Gen, esce un deludente Guerra, al suo posto Mbangula.

59'- I ragazzi di Brambilla sembrano essersi scrollati di dosso la tensione di giocare con la capolista e sono più fluidi nella manovra.

57' - CERRI DI TESTA! Il centravanti bianconero sfrutta un cross dalla si istra di Turicchia ma la palla è alta.

47' - MUHAMEROVIC CI PROVA! Primo vero tiro del capitano bianconero dalla lunga distanza, palla fuori di poco.

46' - Inizia la ripresa con la Torres a battere il calcio d'inizio.

46'- Primo cambio nella Juventus Next Gen, esce Mulazzi al suo posto Perotti.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45'- Si chiude il primo tempo senza recupero, squadre a riposo sul risultato di 0-0 con gli ospiti sicuramente più pericolosi.

42' - Primo ammonito del match, si tratta di Kujabi per un fallo a metà campo su Guerra.

35' - Juventus Next Gen che soffre l'intraprendenza della capolista, e non riesce a trovare le distanze giuste per arginare la Torres.I ragazzi di Brambilla però non mollano e con determinazione tiene il risultato ancora in parità.

30' - FISCHNALLER SCALDA I GUANTI DI DAFFARA! Sinistri velenoso dell'attaccante sardo con il sinistro, bravo il portiere bianconero a mettere in angolo.

18' DAMETTO METTE I BRIVIDI A DAFFARA! Ancora la Torres pericolosa, Dametto calcia di destro dopo uno sviluppo da corner, pallone fuori di poco.

12' - TORRES VICINA AL VANTAGGIO! Altro cross dalla destra di Liviero, e colpo di testa di Fischnaller ch, da pochi metri mette incredibilmente alto.

4' - SCOTTO SUBITO PERICOLOSO! Cross dalla sinistra dove si avventa il capocannoniere della Torres Scotto che di testa colpisce il palo esterno.

1'- Inizia la sfida, primo pallone giocato dalla Juventus.

INIZIO PRIMO TEMPO

JUVENTUS NEXT GEN- TORRES: IL TABELLINO

MARCATORE: al 73' Liviero

Espulso Kujabi per doppia ammonizione

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Savona, Stivan(dal80' Cester). A disp. Garau, Ruocco, Pelamatti, Lora, Cester, Masala, Siniega, Menabo, Nunziatini, Sanat, Pinna, Goglino, Verduci. All. Greco.ello, Muharemovic; Mulazzi(dal 46' Perotti), Comenencia(dal 70' Hasa), Damiani(dal 80' Anghelè), Salifou, Turicchia; Guerra(dal 62' Mbangula), Cerri(dal 70' Nonge). A disp. Scaglia, Ntenda, Perotti, Citi, Maressa, Hasa, Nonge, Valdesi, Doratiotto, Anghelé, Mbangula. All. Brambilla.

TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Fabriani, Idda, Dametto; Zecca, Giorico,Kujabi, Liviero; Mastinu( dal 65' Ruocco); Fischnaller(dal 88' Masala), Scotto(dal 80' Cester).A disp.: Garau, Ruocco, Pelamatti, Lora, Cester, Masala, Siniega, Menabo, Nunziatini, Sanat, Pinna, Goglino, Verduci. All. Greco.

Amici ed amiche di bianconeranews.it buon pomeriggio e benvenuti al racconto testuale di Juventus Next Gen-Torres, gara valevole per la sesta giornata del campionato di Lega Pro girone B. I bianconeri arrivano a questa sfida forti delle due vittorie consecutive contro Ancona e Recanatese. Di contro la Torres capolista, a punteggio pieno, che vuole continuare la sua corsa solitaria in vetta alla classifica. Brambilla dovrà rinunciare a Yildiz e Mancini convocati con la prima squadra per la gara contro l'Atalanta delle ore 18:00.