Il punto sugli infortunati: Milik c'è, per Miretti ed Adzic c'è da aspettare

Il punto sugli infortunati: Milik c'è, per Miretti ed Adzic c'è da aspettareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 agosto 2024, 22:45Primo piano
di Alessio Tufano
Contro il Como l'attaccante sarà a disposizione e potrebbe rientrare definitivamente nel progetto. Per i due più giovani ritorno previsto a settembre

Dopo aver dichiarato fuori rosa nove giocatori, la Juventus di Thiago Motta si appresta ad affrontare la prossima stagione con una rosa ridotta all'osso, alla quale si aggiungono tre infortunati che in un contesto del genere non possono non pesare sui bilanci della squadra. Arkadiusz Milik, sempre in bilico tra quelli che possono considerarsi dentro il progetto e gli altri, sarà comunque completamente a disposizione per l'esordio contro il Como e in quella partita si scioglieranno probabilmente i dubbi sul suo futuro, dato che una sua eventuale convocazione varrà probabilmente come una conferma in rosa.

Discorso diverso per Fabio Miretti, che sta ancora recuperando dalla frattura al piede rimediata in allenamento a fine luglio e punta al rientro per la partita contro la Roma in programma il primo settembre. Per la sfida successiva, quella ad Empoli dopo la sosta per le nazionali, dovrebbe rivedersi Vasilije Adzic, che deve recuperare dalla lesione al retto femorale.