ESCLUSIVA RBN: Juve-Conte, possibile matrimonio in estate. E c'è di mezzo anche Allegri

E' arrivato Igor Tudor questa settimana sulla panchina della Juventus ma in casa bianconera si pensa già al tecnico del futuro. In realtà per il neo-tecnico la situazione è chiara: c'è il rinnovo automatico nel caso in cui dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions, ma è presente anche un'opzione da esercitare da parte del club entro il 30 luglio per rescindere (con una penale vicina ai 500 mila euro). E per questo comunque la Juve si sta guardando intorno e lavora per un possibile clamoroso ritorno, che circola da tempo: quello di Antonio Conte.
Fonti interne alla redazione di Radio Bianconera, tutto parte dal maggior ruolo che avrà nelle prossime settimane in società Giorgio Chiellini, che in merito alla situazione della panchina del futuro ha fatto il nome di Antonio Conte. Il tecnico salentino è rimasto scottato da come è stato gestito il caso Kvaratskhelia e dal mancato mercato di gennaio, per questo la situazione con ADL appare ormai compromessa, tanto che si parla di una rottura anticipata del contratto a fine stagione, indipendentemente dalla conquista o meno dello Scudetto da parte del Napoli.
E per questo la società partenopea si starebbe cautelando. Tanto che, sempre secondo nostre fonti, sarebbe già in una fase avanzata il dialogo con Massimiliano Allegri. L'ex tecnico della Juve è finito nel mirino anche del Milan, ma pare che ora sia passato in vantaggio proprio il club di ADL. Con un Allegri che quindi darebbe più di una mano alla sua ex squadra per spingere Conte di nuovo a Torino.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178