Ceccarini a RBN: "Sancho è un'opportunità che Giuntoli fa bene a provare a cogliere"

Ceccarini a RBN: "Sancho è un'opportunità che Giuntoli fa bene a provare a cogliere"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 28 agosto 2024, 18:41Primo piano
di Alessio Tufano
Il direttore di tuttomercatoweb.com: "L'inglese darebbe un'alternativa in più a Motta. Uscite? Djalò-Brest e De Sciglio-Empoli, mentre Arthur e Kostic..."

Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, il direttore di tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini ha parlato della chiusura del mercato della Juventus che potrebbe vedere l'approdo a Torino di Jadon Sancho: "La Juventus ha in mente un prestito e la mia sensazione è che il giocatore sia favorevole di fronte all'idea di giocare in Italia per cui i bianconeri faranno sicuramente un tentativo. Che senso avrebbe prendere Sancho dopo l'arrivo di Nico e Conceiçao? L'inglese darebbe una soluzione in più rispetto a quelli già arrivati e vista la sua posizione nello United rappresenta un'opportunità importante che Giuntoli proverà a cogliere.

Se può arrivare rispettando i parametri imposti dalla Juventus, perchè non approfittarne, in una stagione in cui ci saranno da giocare tantissime partite?" Ceccarini fa poi un excursus sugli affari in uscita in casa bianconera: "Per Djalò si sta parlando di un prestito con diritto di riscatto con il Brest, mentre De Sciglio è diretto verso Empoli. Kostic e Arthur? In questo momento il serbo non rappresenta più un'ipotesi per la Fiorentina, mentre sul centrocampista il punto cardine resta sempre lo stesso, l'ingaggio pesante è un bel problema".