Zuliani a RBN: "Alcuni tifosi della Juve tiferanno contro la squadra per la finale contro l'Atalanta? Siamo al paradosso..."
Questo settimana è all'insegna dei cambiamenti per Radio Bianconera. Da oggi cambia il palinsesto dell'emittente cambia volto e programmazione. Il lunedì mattina ci alza con la "Rassegna Stramba" di Claudio Zuliani, che andrà in onda con il suo nuovo programma tutti i giorni fino a ogni venerdì. Nel corso di questa prima puntata di questo nuovo format spicca un passaggio sull'immediato futuro della Vecchia Signora. Dopo il pareggio contro la Salernitana, la Juventus affronterà l'Atalanta per la finale di Coppa Italia. Alcuni tifosi si sono pronunciati contro la Juventus per andare contro Massimiliano Allegri. La prospettiva di vedere alcuni simpatizzanti bianconeri non supportare la propria squadra produce il seguente sfogo del giornalista:
"Ieri mi sono sorbito cinque ore e mezza di diretta, di cui due di cronaca. Io posso essere un pungiball, ma sentirmi dire che i tifosi della Juventus tiferanno contro, perchè Allegri si vanterebbe se dovesse vincere la Coppa Italia mercoledì, è un paradosso. Un paradosso del concetto dell'essere tifoso. Tifoso significa tifare e supportare la mia squadra fino all'ultimo indipendentemente dall'allenatore che c'è".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178