Juventus, Sky Sport Deutschland: 'Il Tottenham non molla Chiesa'
Il Tottenham continua a valutare l'acquisto del giocatore della Juventus Federico Chiesa. Come riportato da Sky Sports Deutschland, la società inglese avrebbe iniziato i contatti con l'agente sportivo del giocatore bianconero. Fali Ramadani.
Il giocatore della Juventus Chiesa è un nome che piace al Tottenham
Il giocatore Chiesa, che sembra destinato a lasciare Torino, è diventato uno dei primi nomi valutati dal Tottenham per rinforzare il settore avanzato. Tuttavia, resta da trovare un'intesa con la Juventus, che per il momento non intende svendere il suo numero 7. I bianconeri puntano ad incassare almeno 25-30 milioni di euro, una cifra che potrebbe rappresentare un problema non indifferente nelle trattative.
Nonostante ciò, il contratto di Chiesa, in scadenza nel 2025, potrebbe giocare a favore del Tottenham. Con il tempo che scorre e il rischio di perdere il giocatore a parametro zero tra un paio d'anni, la Juventus potrebbe essere costretta ad abbassare le proprie pretese e accontentarsi di una somma inferiore.
La Juventus valuta l'acquisto di Nico Gonzalez
Intanto le ultime indiscrezioni di mercato che arrivano dai giornali sportivi italiani confermano l'interesse della Juventus per Nico Gonzalez, ala offensiva della Fiorentina valutato circa 30 milioni di euro dalla società toscana. Sarebbe un'alternativa a Karim Adeyemi considerando che il giocatore tedesco ha una valutazione di mercato vicina ai 50 milioni di euro, che al momento la società bianconera non vorrebbe investire.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178