Juventus, Milik verso il Galatasaray? Si, ma solo se...
Arek Milik, l’attaccante polacco della Juventus attualmente infortunato, sembra destinato a lasciare il club già a gennaio. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il Galatasaray sarebbe interessato a portare Milik in Turchia come sostituto di Mauro Icardi, momentaneamente fuori per infortunio.
Nonostante il suo stop attuale, Milik dovrebbe essere in grado di scendere in campo entro l'inizio dell'anno, tempismo che potrebbe favorire una trattativa con il club turco, a patto che l'offerta sia congrua e la Vecchia Signora trovi il sostituto. Dal canto suo, la Juventus sta valutando l'opportunità di un trasferimento che consentirebbe alla squadra di risolvere il problema del vice Vlahovic, con l’obiettivo di trovare un centravanti più in linea con le esigenze tattiche di Thiago Motta.
Questa mossa libererebbe inoltre risorse per la società bianconera, che potrebbe reinvestire su un nuovo innesto in attacco, assicurando una maggiore coerenza e un potenziale miglioramento del rendimento complessivo del reparto offensivo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178