Juventus, le possibili contropartite per l'arrivo di Gonzalez: fra questi Kostic

Juventus, le possibili contropartite per l'arrivo di Gonzalez: fra questi KosticTUTTOmercatoWEB.com
Esultanza Juve
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 23:39Calciomercato
di Luca Cimini
fonte tuttojuve.com
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera sarebbe pronta ad offrire anche i cartellini di Arthur Melo e McKennie

Nelle ultime ore, la Juventus ha incrementato i contatti con la Fiorentina per il possibile acquisto di Nico Gonzalez, ala offensiva argentina di 26 anni. La Fiorentina valuta il cartellino del giocatore intorno ai 30 milioni di euro, cifra che i bianconeri stanno cercando di abbassare inserendo alcune contropartite tecniche.

Le possibili contropartite tecniche per l'arrivo di Gonzalez

Fra i giocatori offerti dalla Juventus, il centrocampista statunitense Weston McKennie sembra essere la scelta preferita dalla Fiorentina rispetto al regista brasiliano Arthur Melo e all'esterno sinistro serbo Filip Kostic. Nico Gonzalez, da parte sua, è pronto a trasferirsi a Torino, dove vedrebbe il suo stipendio aumentare dagli attuali 3 milioni di euro a circa 3,5 milioni netti a stagione. La trattativa è ancora in corso, con le parti che continuano a discutere per trovare un accordo che soddisfi entrambe le società .

Il giocatore Gonzalez sarebbe in vantaggio su Galeno per l'approdo alla Juventus

Secondo quanto rivelato da "Sky Sport", la Juventus ha deciso di puntare con decisione su Nico Gonzalez come principale obiettivo di mercato per rinforzare il reparto offensivo. L'argentino della Fiorentina ha superato Galeno del Porto nella lista delle preferenze di Thiago Motta. La Fiorentina valuta il cartellino di Gonzalez circa 30 milioni di euro, e la Juventus ha già raggiunto un accordo di massima con il giocatore per quanto riguarda il contratto. Ora, il club bianconero dovrà avviare una trattativa con la società viola per cercare di chiudere l'affare.