Juventus, deciso l'addio di Danilo: sarà ufficializzato dopo questa data
La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ai titoli di coda. Dopo settimane di problemathc, la società bianconera e l'ormai ex capitano hanno deciso di dirsi addio, con l'ufficializzazione attesa nei prossimi giorni. L'esclusione del brasiliano dalla lista dei convocati per la Supercoppa, accompagnata dall'annuncio pubblico della decisione di considerarlo sul mercato, aveva reso evidente che il rapporto fra le parti fosse ormai irrecuperabile.
Il giocatore Danilo firmerà la risoluzione del contratto
Il difensore brasiliano lascerà la Juventus a parametro zero, con sei mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. La firma sulla risoluzione è attesa dopo il match contro il Napoli, in programma sabato 25 gennaio. Un ultimo capitolo che si chiuderà proprio contro la squadra che sarà il suo prossimo club.
Danilo ha scelto il Napoli
Secondo quanto riportato da Sky, il giocatore Danilo ha deciso di rimanere in Italia e vestirà la maglia del Napoli. Il corteggiamento della società campana e del tecnico Antonio Conte, ha avuto la meglio sulle offerte provenienti dal Brasile, in particolare quella del Flamengo, che aveva provato a riportare il giocatore nella società sudamericana.
La decisione del centrale Danilo rappresenta un rinforzo importante per il Napoli, che avrà un giocatore di grande esperienza e leadership. La definizione della trattativa è attesa subito dopo il fine settimana, con il brasiliano che sarà il rinforzo difensivo del Napoli nel mercato invernale.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178