Thiago Motta a DAZN: "Se ne avremo bisogno a gara in corso, Vlahovic ci aiuterà"
Nel pre-partita di Juventus-Empoli, il tecnico bianconero Thiago Motta ha presentato così il match davanti alle telecamere di DAZN:
"È una partita importante, contro una squadra che ne ha messe in difficoltà tante perché si difendono bene. Dobbiamo cercare la vittoria, giocare bene, difendere bene, essere squadre e avere alla fine il risultato che vogliamo.
Quali tasti ho toccato? Abbiamo Renato dietro alla prima gara, è un ragazzo che si è messo subito a disposizione e sono convinto che darà una grande mano. A centrocampo ci servono giocatori che sanno andare in area, apriremo il campo con un esterno, dall’altra c’è possibilità di attaccare bene l’area loro.
Weah terzino? Ho fatto l’esempio di Koop, come quello di Weston. Oggi è il caso di Timothy, nel Lille ha giocato molto da terzino. I giocatori devono essere convinti prima delle scelte, ne parliamo prima.
Kolo Muani e Vlahovic? Dusan è più una punta centrale, Randal ha fatto anche le fasce, è più di movimento. Sono contento di averli, danno alternative. Se ne abbiamo bisogno a gara in corso, sono sicuro che Dusan aiuterà la squadra".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178