Monopoli, De Carne: "Non sottovalutiamo la Juventus Next Gen"

Monopoli, De Carne: "Non sottovalutiamo la Juventus Next Gen"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 6 luglio 2024, 17:14Altre notizie
di Fabiola Graziano

Ospite a TMW Radio, il general manager del Monopoli Fabio De Carne ha parlato del girone C della Serie C e della minaccia Juventus Next Gen:

"La salvezza conseguita sul finale ci ha fatto capire tante cose, tutti abbiamo valutato le proprie colpe. Ora bisogna ripartire dal gol al fotofinish di Tommasini e dalla festa del pubblico biancoverde. I tifosi erano increduli di fronte alle difficoltà riscontrate dalla squadra, ma la salvezza arrivata in quel modo ha portato grande entusiasmo. Ora è ritornato un allenatore che forse non ha brillato negli ultimi anni, ma io lo conosco bene e l’ho sentito voglioso; questa voglia ci deve dare la spinta per fare un’annata tranquilla e magari toglierci qualche soddisfazione.

Se il Girone C sarà anche quest’anno il più complicato? Sulla carta credo sia tornato ad essere competitivo. Non sottovalutiamo assolutamente anche la Juventus Next Gen. ne parlavo con il Direttore Chiricallo, il quale mi ha detto che abbiamo nel girone la squadra più forte in ottica giocatori da Serie A. È comunque un girone duro, che porta tante squadre ad arrivare in affanno perché si consumano tante energie. Giocare a Catania per esempio non è facile per nessuno, così come ad Avellino, Benevento e Trapani. Ripartiremo col Foggia in Coppa Italia, scaldando subito i motori. È un inizio col botto".