Massimo Pavan: "Tudor cambia qualcosa ma non troppo. Mi sorprenderebbe questa esclusione..."

Massimo Pavan: "Tudor cambia qualcosa ma non troppo. Mi sorprenderebbe questa esclusione..."TUTTOmercatoWEB.com
Igor Tudor
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 12:19Altre notizie
di Luca Cimini
Il giornalista sportivo su tuttojuve.com ha spiegato come la Juventus di Tudor non sarà molto differente rispetto a quella schierata da Motta a Firenze

Il giornalista sportivo Massimo Pavan ha espresso la sua valutazione su Igor Tudor, nuovo allenatore della Juventus, sottolineando che il tecnico croato potrebbe introdurre alcuni cambiamenti, ma forse non così evidenti come ci si potrebbe aspettare.

Le dichiarazioni di Pavan sulle scelte di formazione di Tudor

"Tudor cambia qualcosa ma poi non troppo", ha dichiarato Pavan. "Se vediamo chi scenderà in campo, diversi uomini sono simili a quelli di Firenze, alcune cose non le ho ancora capite bene, credo che conterà l'atteggiamento più di ogni altra cosa".

Pavan ha anche espresso sorpresa per la possibile esclusione di Randal Kolo Muani dalla formazione titolare: "Sicuramente se Kolo sta fuori un po' sorprende". Il francese è stato uno dei migliori della Juventus dal suo arrivo a Torino anche nelle ultime partite non ha inciso dal punto di vista realizzativo.

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa

Questa sera, la Juventus scenderà in campo all'Allianz Stadium per affrontare il Genoa nella trentesima giornata di Serie A. Igor Tudor, al suo esordio ufficiale sulla panchina bianconera, dovrà gestire la squadra dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina.

Il nuovo tecnico della Juventus Tudor potrebbe decidere per una formazione con il 3-4-2-1 , con Di Gregorio tra i pali; Gatti, Kalulu e Kelly in difesa; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram e McKennie a centrocampo; Koopmeiners e Yildiz come dovrebbero giocare trequartisti a supporto della punta Vlahovic, che ritorna titolare dopo che Thiago Motta gli ha preferito il nuovo acquisto di gennaio Kolo Muani. Il francese quindi partirà dalla panchina. 

Genoa (4-2-3-1) - Leali - Sabelli, De Winter, Matturro, Vasquez - Frendrup, Masini - Zanoli, Malinovskyi, Miretti - Pinamonti. Allenatore Patrick Viera.