La Juve mette nel mirino il Milan: Motta richiama i suoi a un doppio lavoro
È cominciata oggi pomeriggio, 18 novembre 2024 la preparazione di Madama della sfida tra Milan e Juventus, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Nonostante la squadra sia incompleta a causa della pausa per le Nazionali, Thiago Motta ha disposto il lavoro. Due sono i focus su cui i bianconeri hanno lavorato. Nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Vecchia Signora, andiamo a svelare quali sono.
"La Juventus, dopo qualche giorno di pausa concesso da Mister Thiago Motta, è tornata a lavorare al Training Center mettendo nel mirino il prossimo impegno di campionato che arriverà dopo la terza e ultima sosta per le Nazionali.
Sabato 23 novembre, alle ore 18:00, i bianconeri affronteranno a San Siro il Milan e il match sarà valido per la tredicesima giornata di Serie A. Quello contro i rossoneri sarà il primo di tre impegni ravvicinati – e per di più tutti in trasferta – che vedranno la Juventus protagonista sabato 23, appunto, poi mercoledì 27 in UCL contro l'Aston Villa e, successivamente, l'1 dicembre contro il Lecce.
Venendo all'allenamento odierno: ancora senza i Nazionali, la squadra è scesa in campo questo pomeriggio focalizzando l'attenzione – dopo un'iniziale fase di riscaldamento - su lavoro tecnico e atletico.
Domani, martedì 19 novembre, l’appuntamento è fissato per il mattino.".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178