Juventus-Napoli, azzurri in ansia per le condizioni di un big: la situazione

Juventus-Napoli, azzurri in ansia per le condizioni di un big: la situazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 settembre 2024, 15:59Altre notizie
di Matteo Barile
La pausa per le nazionali sta creando qualche grattacapo anche agli azzurri: un proprio pezzo da 90 ha subito una botta da valutare per Juventus-Napoli

La prima sosta dedicata alle nazionali rischia di creare un po' di moderata apprensione anche per il Napoli. Domenica, 15 settembre alle 20:45 gli azzurri si ritufferanno nel campionato per affrontare il Monza all'U-Power Stadium. Antonio Conte potrebbe approcciare questa gara, dovendo fare i conti con il monitoraggio delle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia. Il numero 77 dei partenopei ha rimediato una botta nella sfida tra Albania e Georgia, partita valida per la seconda giornata del gruppo 1 di Lega B della Nations League. Lo scontro di gioco è avvenuto al 75' e ha costretto il giocatore a uscire dal campo anzitempo.

Oggi il numero 77 azzurro farà ritorno nel capoluogo campano e si sottoporrà ad accertamenti medici, che evidenzieranno l'entità del predetto infortunio. Spettatrice interessata in seconda battuta a questa situazione è anche la Juventus. Sabato, 21 settembre 2024 alle ore 18:00 andrà di scena la super sfida contro il Napoli. Attualmente non ci sono motivi per credere che il calciatore possa non essere della partita, ma solo i controlli medici potranno dire di più in merito.