Juventus-Empoli, D'Aversa: "Juve squadra forte, non la troveremo in difficoltà"

Juventus-Empoli, D'Aversa: "Juve squadra forte, non la troveremo in difficoltà"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:34Altre notizie
di Massimo Reina
Alla vigilia della sfida di Torino, ha parlato il tecnico dell'Empoli: "Non dobbiamo abbassare la guardia nonostante il momento difficile dei bianconeri."

Alla vigilia della sfida contro la Juventus, l'allenatore dei toscani Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa, sottolineando che la sua squadra non deve abbassare la guardia nonostante il momento difficile dei bianconeri. "Affrontiamo una squadra che vorrà ripartire, dobbiamo concentrarci su noi stessi", ha dichiarato il tecnico.

Riguardo alla vittoria contro il Bologna, D'Aversa ha ribadito l'importanza del morale per affrontare la settimana con maggiore fiducia, ma ha anche lamentato le difficoltà dovute agli infortuni. Sulle difficoltà di formazione, il tecnico ha confermato che Anjorin è pronto a sostituire Grassi, ma ha anche sottolineato la necessità di coraggio e personalità. "La Juventus è una squadra forte, dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà", ha concluso D'Aversa, con la consapevolezza che la partita sarà difficile. Infine, D'Aversa ha parlato di alcuni giocatori come Silvestri e De Sciglio, confermando la presenza di quest'ultimo in vista della partita.