Juve, nome a sorpresa per la difesa: arriva dalla Spagna

Juve, nome a sorpresa per la difesa: arriva dalla Spagna
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 15:03Altre notizie
di Massimo Reina
fonte Fichajes.net
Il sostituto dell'infortunato Bremer potrebbe arrivare dalla Spagna e parlare... francese secondo il portale spagnolo Fichajes.net.

La Juventus è attivamente alla ricerca di un difensore centrale che possa rimpiazzare l’infortunato Bremer, e uno dei profili valutati è quello di Loic Badé, classe 2000 e attualmente in forza al Siviglia. Tuttavia, secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, questa trattativa non sarà semplice, poiché il giocatore francese ha una clausola rescissoria di circa 50 milioni di euro. Il Siviglia, inoltre, sembra poco incline a negoziare al di sotto di questa cifra, rendendo quindi complicato per i bianconeri l'acquisto del difensore senza una spesa significativa.

Anche l’Atalanta avrebbe mostrato interesse per Badé, con l’intenzione di sostituire l’infortunato Scalvini e mantenere competitive le proprie ambizioni in Serie A, puntando addirittura a una lotta per lo scudetto. Entrambe le squadre dovrebbero quindi valutare attentamente il rapporto qualità-prezzo, considerando il valore del giocatore e la disponibilità limitata sul mercato.