Impallomeni: "Thiago Motta deve inventarsi qualcosa per Vlahovic"
La Juventus di Thiago Motta fatica a segnare, ma in compenso è riuscita a blindare la sua difesa conquistando ben 5 clean sheet su 5 in campionato. Ora però, è necessario che i bianconeri si diano da fare anche in fase realizzativa. Parola dell'ex calciatore Stefano Impallomeni, che sulle frequenze di TMW Radio ha affermato:
"Locatelli ha detto che la Juve non si nasconde per lo scudetto. Ed è vero, la Juve non può pensare al titolo? Deve farlo per la sua storia, è nelle sue corde. Non so se è già pronta per vincere, ma la pressione ce l'ha sempre. Locatelli dice bene, non ci si deve nascondere. Si è cambiato tanto in casa Juve, vediamo dopo la seconda sosta cosa sarà. Ora Thiago Motta deve aggiungere un po' di pepe davanti, sennò così non si va da nessuna parte. Dietro però l'assetto lo ha trovato e ha fatto un lavoro enorme.
Come aiuterei Vlahovic? Mettendogli vicino qualcuno tecnico e più rifornimenti dalle fasce. Thiago Motta deve inventarsi qualcosa. Deve vincere e capire come farlo. Se non gli piaceva Vlahovic, doveva pensarci prima".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178