Giuntoli già a lavoro per Gennaio, la rescissione di Pogba può aiutare

Giuntoli già a lavoro per Gennaio, la rescissione di Pogba può aiutareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 07:07Altre notizie
di Enrico Scarponi

Sky Sport fa il punto sulla Juventus dopo la rescissione del contratto di Paul Pogba, che ha permesso di risparmiare al club bianconero circa 30 milioni di euro. 

Il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli  deve sostituire  gli infortunati e la squadra necessita di due nuovi rinforzi difensivi. Si cercheranno giocatori versatili, capaci di agire sia come centrali che come esterni.

Intanto, si prevede che il giovane Rouhi riceverà maggiori opportunità. Nonostante abbia impressionato nell'ultima partita con la Svezia Under 21, non ha condotto la sua squadra alla vittoria. Si ritiene che il talento emergente della Next Gen possa ottenere più spazio in squadra. Con Milik ancora indisponibile per infortunio, si cecherà di rinforzare anche il reparto avanzato e i bianconeri sono alla ricerca di un attaccante che possa affiancare Vlahovic e adattarsi al sistema di gioco di Motta. SI cercheranno caratteristiche diverse da quelle del centravanti serbo, più mobile e associativo con il gioco della squadra.