Ezio Greggio elogia la Juve di Motta: "Siamo ritornati a giocare a calcio"
Ezio Greggio, noto tifoso della Juventus, ha espresso il suo entusiasmo per l'inizio di stagione della squadra bianconera tramite un post su X. Il suo commento si concentra principalmente sul lavoro dell'allenatore Thiago Motta, che ha già iniziato a trasformare la mentalità e il gioco della squadra.
Le dichiarazioni di Greggio
"Il lavoro di Thiago Motta non sarà breve ma già si intravede nella mentalità e nel gioco: siamo tornati a giocare a calcio. Questa nuova Juve può crescere, diventare una grande squadra e tornare ad essere la nostra mitica Juve . Ora guardiamo avanti, non guardiamo più solo al compagno che sta dietro nella nostra metà campo. FORZA JUVE ora e sempre". Questo il post pubblicato da Ezio Greggio sul suo profilo X.
La Juventus è ritornata a giocare a calcio
Greggio ha sottolineato che, sebbene il processo di cambiamento non sia immediato, i risultati sono già visibili. Ha affermato: «Siamo tornati a giocare a calcio», evidenziando come la nuova Juventus possa crescere e diventare una grande squadra, in grado di riportare la tradizione vincente del club.
Un inizio di stagione quello della Juventus buono dal punto di vista difensivo, meno da quello offensivo con alcune problematiche nella finalizzazioni che hanno riguardato i giocatori del settore avanzato. Attualmente la classifica ci dice che la Juventus è sesta in classifica a -2 dal Napoli, una lotta quella pe i primi posti che si fa davvero interessante tenendo conto dell'ottimo inizio di squadre come Fiorentina e Lazio.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178