Dopo il Golden Boy Bellingham promette: "Adesso voglio vincere..."

Dopo il Golden Boy Bellingham promette: "Adesso voglio vincere..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 09:15Altre notizie
di Matteo Barile
La stella del Real Madrid, Jude Bellingham, ha vinto il Golden Boy al terzo tentativo e adesso promette altri trofei: ecco cosa si aspetta

Il fresco vincitore del Golden Boy dell'anno solare 2023 è Jude Bellingham. Il giovane prodigio del Real Madrid alzerà al cielo il predetto riconoscimento questa sera all'OGR di Torino. Questa sarà un'occasione speciale per il classe 2003. Il premio è arrivato solo al terzo e ultimo tentativo possibile per lui: dall'anno prossimo, l'inglese non potrà più concorrere per tale riconoscimento. Per tale ragione, il premio assume una valenza ancora più grande. Per tale ragione, è tempo di fare promesse, che non sarebbero potute arrivare senza questa straordinaria base. Di seguito, evidenziamo le parole del numero 5 madrileno a Tuttosport:

"Direi contemporaneamente il club e i miei genitori. Un annuncio che mi ha fatto un’enorme piacere e mi ha esaltato. Il Golden Boy costituisce per me un ulteriore stimolo a dare sempre di più e a fare sempre meglio. Questa era la mia ultima possibilità, perché nel 2024 non potrò più competere visto che andrò fuori età per regolamento. Felice per avercela fatta al terzo tentativo. Ci tenevo tantissimo, è un trofeo per la vita che si può vincere solo una volta. Sono una persona che ama competere e che è ambiziosa. Dunque ora che ho tra le mani il prestigioso Golden Boy voglio andare avanti veloce: spero che questo “award” sia una rampa di lancio per vincere molti altri trofei".