Di Gregorio a DAZN: "Bisogna capire perché ci facciamo rimontare. Ci manca la continuità"
Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, ha commentato ai microfoni di DAZN il match giocato al Maradona contromil Napoli.
"Altra rimonta subita? Sicuramente dispiace. Quando vai sopra più volte e ti fai recuperare c’è da analizzare, c’è da capire perchè. È difficile dare una spiegazione, non credo sia solo un aspetto mentale. Forse diventiamo troppo attendisti. Ci sarà da rivedere la partita come facciamo sempre, cerchiamo di cambiare questo aspetto".
"Come trovare continuità? È la cosa che ci sta mancando, la cosa più grossa e importante. È l’unica cosa che ci manca. Il primo tempo è stato totalmente diverso dal secondo, per questo dispiace tanto. L’unico modo è continuare a lavorare per sistemare le situazioni che non vanno".
"Errori dei singoli sui gol? Non ho rivisto i gol, quando li rivedrò capirò meglio. Quando subisci dei gol nel dettaglio l’errore, anche se minimo, c’è di qualcuno. Nella ripresa parlo di atteggiamento in campo che ci ha portati ad abbassarci e a concedere certe situazioni".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178