Costacurta: "Juve favorita nel derby. Motta? Non è un fenomeno"
Durante la trasmissione Deejay Football Club su Radio Deejay, Alessandro Costacurta ha trattato diversi temi legati all’attualità calcistica. Costacurta ha iniziato con gli auguri ad Alessandro Del Piero, dimostrando affetto e rispetto per il campione della Juventus.
Sul tema del derby Juventus-Torino, Costacurta ha commentato la sfida inedita tra i due tecnici, Thiago Motta e Paolo Vanoli, sottolineando che i due allenatori probabilmente sentono poco il peso del passato. Costacurta ha però evidenziato che, per Vanoli, la storia del Torino e le ultime partite giocate aggiungono una certa tensione, mentre la Juventus sembra avvantaggiata, proseguendo un percorso di crescita che a Costacurta piace molto. "La vedo favorita, ma il derby è il derby", ha aggiunto, sottolineando l’imprevedibilità di una partita così sentita.
Riguardo a Thiago Motta, attuale tecnico della Juventus, Costacurta ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto finora, considerandolo l’inizio di un progetto giovane e ricco di novità. Pur precisando che il tecnico bianconero non è ancora un “fenomeno”, Costacurta ha riconosciuto il valore del progetto che sta costruendo, differente dai precedenti e in linea con la modernizzazione del club.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178