Bezzi "benedice" l'unione Schick-Juve: "Può completare la rosa bianconera"

Bezzi "benedice" l'unione Schick-Juve: "Può completare la rosa bianconera"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport
Ieri alle 23:15Altre notizie
di Matteo Barile
Intervenuto nel corso di "Maracanà", il giornalista ha parlato dell'eventualità che l'attaccante ceco possa arrivare alla Juventus: la sua riflessione

La presenza virtuale di Gianni Bezzi negli studi di TMW Radio non è servita solo per analizzare la partitissima tra Milan e Juventus. Intervenuto nel corso di "Maracanà", il collega ha spostato il mirino sul mercato. L'indiscrezione di oggi vede i bianconeri molto attenti su Patrik Schick, che potrebbe diventare l'uomo giusto per dare un po' di respiro a Dušan Vlahović. Ecco l'opinione espressa dal cronista, che ha sottolineato il suo "benestare" all'operazione.

"Schick? Parliamo di un calciatore che è molto veloce e possiede tecnica, ma purtroppo è un profilo che è mancato sul fronte caratteriale. Ora è cresciuto: è nel pieno della maturità e ritengo che potrebbe comunque starci nella Juventus per completare la rosa. A Motta piacciono i calciatori che hanno un ruolo atipico. Magari preferisce più questi giocatori che uno come Vlahovic. Potrebbe rappresentare un'alternativa importante".