Atalanta-Juventus, le probabili formazioni: Thiago Motta si affida a Mbangula
L'Atalanta e la Juventus sono pronte a recuperare il match della 19esima giornata di campionato stasera alle ore 20:45 al Gewiss Stadium. La sfida era stata posticipata a causa della partecipazione di entrambe le squadre alla Supercoppa Italiana.
Le scelte dei due tecnici
Nonostante alcune assenze pesanti, la gara si preannuncia interessante e importante per le ambizioni delle due formazioni. La Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao, ancora indisponibili per problemi fisici. Anche l'Atalanta, guidata da Gian Piero Gasperini, non sarà al completo, ma punterà sulla solidità del gruppo per mettere in difficoltà gli avversari. Thiago Motta è pronto a dare fiducia a Mbangula, uno dei migliori della squadra bianconera negli uiltimi match.
Gasperini dovrebbe confermare il tridente offensivo con Lookman e Pasalic alle spalle di De Ketelaere, mentre Thiago Motta opterà per Nico Gonzalez nel ruolo di falso nove, supportato da Yildiz, Koopmeiners e Mbangula.
Le probabili formazioni di Atalanta e Juventus
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Lookman; De Ketelaere.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, McKennie; Locatelli, Thuram; Mbangula, Koopmeiners, Yildiz; Nico Gonzalez.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky, con il fischio d'inizio previsto per le 20:45. Un appuntamento da non perdere per gli amanti di calcio, con due squadre pronte a battagliare per la qualificazione alla Champions League della prossima stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178