Allegri-Juve, il livornese ha risposto alle contestazioni di Madama: lo scenario più probabile

Allegri-Juve, il livornese ha risposto alle contestazioni di Madama: lo scenario più probabileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 09:45Altre notizie
di Matteo Barile
Massimiliano Allegri aveva cinque giorni di tempo per ribattere alle contestazioni della Juve: si verificherà il licenziamento per giusta causa?

Esattamente una settimana si scioglieva il binomio Allegri-Juve. Madama comunicava l'esonero dell'allenatore livornese con un comunicato abbastanza freddo. Al di là di questo atto formale noto a tutti, c'è un particolare che la società ha fatto recapitare al proprio ex tecnico: una lettera di cinque contestazioni che hanno portato all'epilogo che tutti conosciamo (CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO). Lo sfogo con gli arbitri, i danni alle attrezzature di Lapresse, la lite con il direttore di Tuttosport (poi c’è stata la pace), tensione con gli addetti alla sicurezza, litigio con Giuntoli sul pullman: sono queste le principali azioni imputate ad Allegri. Il tecnico toscano aveva cinque giorni di tempo per poter rispondere a queste contestazioni.

E la reazione non si è fatta attendere. Da quello che traspare non sembra ci possano essere i presupposti per considerare il suo un licenziamento per giusta causa. Più probabile, invece, la sopraggiunta di un accordo con annessa transazione. (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).