Crotone-Juventus Next Gen 2-1: Vince il Crotone, la ripresa della Juve fa ben sperare
FINE SECONDO TEMPO
94'- Finisce qui, Juve di nuovo sconfitta ma il secondo tempo fa ben sperare.
94'- D'ALTERIO MIRACOLOSO SALVA IL CROTONE! Colpo di testa in area di rigore, il portiere del Crotone se la ritrova tra le braccia e poi viene anche fischiato fallo in attacco.
90' - Ci saranno 4 minuti di recupero.
86' - Cambio nella Juventus Next Gen dentro Amaradio, fuori Mulazzi.
82'- DAFFARA SALVA SU GOMEZ!!! Gran parata del portiere e bianconero sul colpo di testa ravvicinato del numero 9 rossoblu'. Poi Spina entra in ritardo su un avversario e si prende il cartellino giallo.
81' - Cambio anche nella Juventus, esce Guerra ed entra Comenencia.
80' - Doppio cambio del Crotone fuori Oviszach e Tumminiello dentro Vitale e Spina.
75' - LA JUVE PROTESTA!!!! Il Crotone rischia su una situazione di uscita difensiva poi arriva una giocata di Schirò che appoggia in lob verso D'Alterio che blocca il pallone. I calciatori bianconeri chiedono la punizione in due in area ma l'arbitro non è dello stesso avviso.
68' - Doppio cambio nella Juventus escono Da Graca e Anghele' ed entrano Papadopoulos e Semedo.
64'- Primo cambio nel Crotone fuori Barberis, dentro Stronati.
56' - JUVE VICINISSIMA AL PARI! Destro a giro in caduta di Anghelè dal limite e pallone che esce di un soffio alla sinistra di D'Alterio.
53'- RETE DELLA JUVENTUS NEXTGEN!!!!! Anticipo netto sul primo palo di Guerra sul corner di Puczka e palla che si insacca alle spalle di D'Alterio che non riesce a respingerla fuori dalla porta. Si riapre l'incontro.
46' - Si riparte, il Crotone gioca il primo pallone della gara.
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRMO TEMPO
47' - Termina la Prima frazione bianconeri in grande difficoltà e sotto di due reti meritatamente.
45'- Crotone vicinissimo al tris con Tumminello che trova la grande respinta di Daffara dopo un bel dai e vai con Gomez in area.
43'-Brutto intervento di Faticanti che si prende un cartellino giallo sacrosanto.
41' RADDOPPIO CROTONE CON OVISZACH! il numero 7 del Crotone che vince il duello aereo con Mulazzi sul cross di Barberis e tra testa e spalla riesce a dare la forza necessaria per mettere fuori causa Daffara sul palo opposto.
40'- Chance per Guerra, l'attaccante bianconero che viene murato da Cargnelutti al momento della stoccata decisiva. Buona azione dei bianconeri.
29'- Giron mette giù Cudrig e si prende il cartellino giallo.
25'- Primo cartellino giallo del match: ammonito
23' - CROTONE IN VANTAGGIO!! Cross di Guerini, deviazione sfortunata di Puczka che infila il pallone alle spalle di Daffara.
18' - SUPER DAFFARA!!! diagonale di Gomez che viene toccato dal portiere bianconero quanto basta per mandare in corner.
12'- Si fa vedere anche la Juventus in avanti con un cross in area piccola di Mulazzi con l'anticipo determinante di Guerini a togliere il pallone dal possibile colpo di testa vincente di Guerra.
10' - Altra situazione pericolosa del Crotone, Tumminello entra in area di rigore e con il sinistro calcia sul primo palo con Daffara che respinge come può ed evita il gol.
7' - La prima occasione della partita è del capitano del Crotone Gomez che gira verso la porta un cross di Schirò ma la conclusione è centrale e viene bloccata a terra da Daffara.
2' - La Juve prova a rendersi pericolosa in area avversaria ma Cudrig non riesce ad arrivare all'appuntamento con il pallone.
1' Si parte, inizia la seconda avventura di Massimo Brambilla sulla panchina della Next Gen.
INIZIO PRIMO TEMPO
12:08 Il Crotone è in forte rilancio con 15 punti nelle ultime 7 e la zona playoff agguantata, la Juventus NextGen non vince da 12 giornate, non segna da 6, penultima in classifica con 7 punti (con una partita da recuperare).
CROTONE-JUVENTUS: FORMAZIONI UFFICIALI
Crotone(4-2-3-1):D'Alterio, Giron, Cargnelutti, Oviszach, Gomez (C), Armini, Guerini, Barberis, Schirò, Silva, Tumminello. A disposizione: Sala, Cucinotta, Di Pasquale, Stronati, Vitale, Kolaj, Cantisani, Rojas, Groppelli, D'Aprile, Spina, Rispoli, Kostadinov, Chiarella. Allenatore: Longo.
Juventus Next Gen(4-2-3-1): Daffara; Mulazzi, Pedro Felipe, Scaglia F., Puczka; Faticanti, Owusu; Cudrig, Guerra (C), Anghelè; Da Graca. A disposizione: Radu, Marcu, Macca, Comenencia, Savio, Amaradio, Palumbo, Citi, Turco, Vacca, Peeters, Papadopoulos, Semedo. Allenatore: Brambilla.
Arbitro: Sig. Alessandro Silvestri di Roma 1
Amici ed amiche di bianconeranenews.it buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Crotone- Juventus, gara valida per la 16esima giornata del campionato di Lega Pro girone C. Inizia la seconda avventura di Massimo Brambilla sulla panchina dei bianconeri: la società ha sfruttato la pausa per sostituire Paolo Montero e puntare sul ritorno del tecnico che tanto aveva fatto bene nel biennio precedente. La Juventus, grazie alle continue penalizzazioni del Taranto non è più ultima in classifica e cercherà di muovere la classifica contro un Crotone piazzato a metà classifica ma già lontano 15 punti dai bianconeri.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178