Juve Next Gen, Montero: "Poco gioco, la colpa è mia. Su Stivanello..."

Juve Next Gen, Montero: "Poco gioco, la colpa è mia. Su Stivanello..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:05Juventus Next Gen
di Bianconeranews Redazione
Le parole dell'allenatore bianconero dopo il pareggio casalingo ottenuto contro il Picerno nel turno infrasettimanale di Serie C

Paolo Montero ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen-Picerno, gara terminata con il risultato di 1-1. Un risultato che, nonostante la forza dell'avversario, non sembra aver soddisfatto del tutto l'ex difensore: "Sono arrabbiato con me stesso, c'è bisogno di lavorare molto di più su certi aspetti. Oggi affrontavamo comunque una delle squadre più forti del campionato, ho visto una bella reazione da parte della squadra".

Spazio poi per commentare la prestazione di Cudrig, autore del gol del momentaneo vantaggio: "Oggi l'ho visto molto bene, ma in generale tutta la squadra è in crescita. Devo capire come mettere in migliori condizioni Semedo lì davanti. Dobbiamo creare di più soprattutto con la costruzione dal basso". Infine sulle condizioni di Stivanello, costretto ad abbandare il campo nel primo tempo per un problema al ginocchio: "Vedremo domani, ma per l’esperienza quando cadi da solo non è mai un buon segno. Mi dispisce perché aveva tanta voglia ed entusiamo, è un grande uomo".