Mercato ultime ore: Kulusevski, le opzioni se non resta alla Juventus
Dejan Kulusevski, 23 anni compiuti da poche settimane, sarà uno dei calciatori di proprietà della Juventus che in estate rientreranno alla Continassa. Il Tottenham dovrà inevitabilmente resettare la prossima estate e ha deciso di non riscattare alle cifre precedentemente pattuite il centrocampista offensivo svedese. Quali sono, dunque, gli scenari per il suo futuro? Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.
A meno che gli Spurs non decidano improvvisamente di pagare i 35 milioni del riscatto (se ci fosse stata l’intenzione lo avrebbero già fatto), Kulusevski si presenterà in ritiro alla Continassa a luglio, ma poi bisognerà prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Non è da escludere a priori, soprattutto nel caso di un cambio di allenatore, che l’ex Parma e Atalanta resti alla Juventus per rappresentare un’alternativa dalla trequarti in su.
Ci sono però già voci di mercato provenienti dall’estero, che lo vedono nuovamente lontano da Torino. In Inghilterra, ad esempio, sostengono che in caso di sconto da parte della Juventus, il Tottenham sarebbe disposto a riprenderselo in un secondo momento. Inoltre, sembra che Dejan abbia estimatori anche nel campionato turco. Insomma, se la situazione di Arthur, Zakaria e McKennie sembra un po’ più complicata,a nel caso di Kulusevski sembra che la Juve abbia diverse opzioni da valutare.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178