Mercato Juve, Paganini tinge di rossoblù bolognese i bianconeri: l'annuncio
Gli scenari di mercato della Juve potrebbero avere a che fare con il Bologna. Questo incrocio non si interseca in merito alla vicenda legata alla panchina. Thiago Motta è un allenatore in orbita bianconera, qualora Massimiliano Allegri dovesse chiudere con anticipo la propria avventura con la Vecchia Signora. Tuttavia, la prospettiva di raggiungere Madama non riguarda solo il giovane allenatore italiano-brasiliano, ma anche la punta di diamante della suo "giocattolo" perfetto rossoblù: parliamo di Joshua Zirkzee, la cui situazione è da tenere d'occhio. La trasformazione bianconera di questo binomio è stata messa agli atti, quanto meno nelle intenzioni, dal giornalista della RAI, Paolo Paganini. Queste sono le sue parole, redatte sul proprio profilo X:
"Si è raffreddata la trattativa per il rinnovo e prolungamento del contratto di Allegri, bisognerà anche capire che autonomia decisionale avrà sul mercato Giuntoli. Un candidato molto forte per la panchina della Juventus è Thiago Motta e occhio a Zirkzee".
Si è raffreddata la trattativa per il rinnovo e prolungamento del contratto di #Allegri bisognerà anche capire che autonomia decisionale avrà sul mercato #Giuntoli. Un candidato molto forte per la panchina della #Juventus è #ThiagoMotta e occhio a #Zirkzee
— Paolo Paganini (@PaPaganini) February 21, 2024
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178