Kevin Danso non supera le visite mediche: Djalò si trasferisce alla Roma
Il giocatore Kevin Danso non vestirà la maglia della Roma. Il difensore austriaco, infatti, non ha ottenuto l'idoneità sportiva necessaria per il trasferimento, portando la società romana a non definire la trattativa con il Lens. Al suo posto, la Roma ha acquistato Tiago Djalò della Juventus, che arriverà in prestito con diritto di riscatto.
Djalò Alla Roma
Dopo la conclusione negativa della trattativa per Danso, la Roma ha deciso di acquistare Tiago Djalò dalla Juventus. Il difensore portoghese si trasferisce con la formula del prestito, con un diritto di riscatto a 9 milioni di euro, più un ulteriore milione di bonus. Nelle prossime ore, Djalò è atteso per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club giallorosso.
Le dichiarazioni ufficiali del Lens su Kevin Danso
In seguito all'annullamento del trasferimento di Danso, il Lens ha rilasciato una nota ufficiale in cui esprime perplessità riguardo all'esito delle visite mediche che hanno portato alla cancellazione dell'intesa. "Le visite mediche sono state la causa dell'interruzione di questo trasferimento", si legge nella nota. La società francese ha sottolineato come Danso abbia regolarmente giocato oltre 30 partite per stagione, sia in Francia che a livello internazionale, mantenendo quindi piena fiducia nel giocatore.
Il Lens ha annunciato che Danso sarà sottoposto a un protocollo di test adeguato prima di poter ritornare giocare con la società francese.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178