Juve, non solo Skriniar: si valuta un ritorno per rinforzare la difesa, il nome
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus sta cercando rinforzi difensivi per il mercato di gennaio. Fra i nomi in lista per rinforzare il settore difensivo bianconero figurano profili di esperienza e giovani talenti, che potrebbero portare stabilità e profondità. Da Skriniar a Dragusin, fino ad arrivare a Tah e Bijol, sono diversi i nomi seguiti dalla società bianconera.
Tutti nomi valutati dalla Juventus per rinforzare la difesa
Milan Skriniar (PSG) - La Juventus sta considerando la possibilità di ottenere l'ex difensore dell'Inter in prestito. Il difensore slovacco ha esperienza nella Serie A e porterebbe solidità alla linea arretrata. Attualmente al PSG, potrebbe rappresentare un’opzione preziosa, soprattutto per la sua capacità di adattarsi velocemente al campionato italiano.
Radu Dragusin - Il giovane difensore romeno, cresciuto nelle giovanili della Juventus e attualmente al Tottenham (dopo l'esperienza al Genoa), è un altro nome interessante. La sua esperienza e le buone prestazioni potrebbero favorire un ritorno a Torino.
Piacciono anche Tah e Bijlol
Jonathan Tah - Il centrale del Bayer Leverkusen ha fisico e visione di gioco, caratteristiche che potrebbero completare il settore difensivo della Juventus. Anche lui è valutato come possibile rinforzo per gennaio.
Jaka Bijol (Udinese) - Il difensore sloveno verrà esaminato oggi in campo contro la Juventus, dove avrà un confronto diretto con Dusan Vlahovic. La sua forza fisica e la sua duttilità lo rendono un elemento interessante per la difesa della Juventus.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178