Juve, non solo Skriniar: si valuta un ritorno per rinforzare la difesa, il nome

Juve, non solo Skriniar: si valuta un ritorno per rinforzare la difesa, il nomeTUTTOmercatoWEB.com
Radu Dragusin
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 novembre 2024, 11:13Calciomercato
di Luca Cimini
Come scrive La Gazzetta dello Sport fra i nomi valutati dalla società bianconera per la difesa ci sarebbe anche Radu Dragusin, attualmente al Tottenham

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus sta cercando rinforzi difensivi per il mercato di gennaio. Fra i nomi in lista per rinforzare il settore difensivo bianconero figurano profili di esperienza e giovani talenti, che potrebbero portare stabilità e profondità. Da Skriniar a Dragusin, fino ad arrivare a Tah e Bijol, sono diversi i nomi seguiti dalla società bianconera. 

Tutti nomi valutati dalla Juventus per rinforzare la difesa

Milan Skriniar (PSG) - La Juventus sta considerando la possibilità di ottenere l'ex difensore dell'Inter in prestito. Il difensore slovacco ha esperienza nella Serie A e porterebbe solidità alla linea arretrata. Attualmente al PSG, potrebbe rappresentare un’opzione preziosa, soprattutto per la sua capacità di adattarsi velocemente al campionato italiano.

Radu Dragusin - Il giovane difensore romeno, cresciuto nelle giovanili della Juventus e attualmente al Tottenham (dopo l'esperienza al Genoa), è un altro nome interessante. La sua esperienza e le buone prestazioni potrebbero favorire un ritorno a Torino.

Piacciono anche Tah e Bijlol

Jonathan Tah - Il centrale  del Bayer Leverkusen ha fisico e visione di gioco, caratteristiche che potrebbero completare il settore difensivo della Juventus. Anche lui è valutato come possibile rinforzo per gennaio.

Jaka Bijol (Udinese) - Il difensore sloveno verrà esaminato oggi in campo contro la Juventus, dove avrà un confronto diretto con Dusan Vlahovic. La sua forza fisica e la sua duttilità lo rendono un elemento interessante per la difesa della Juventus.