Di Marzio: 'Juve disposta a venire incontro ad esigenze Nizza per Todibo'

Di Marzio: 'Juve disposta a venire incontro ad esigenze Nizza per Todibo'TUTTOmercatoWEB.com
Cristiano Giuntoli
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 agosto 2024, 00:57Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Sky Sport
Il giornalista sportivo a Sky Sport ha spiegato come la società bianconera sarebbe pronto ad inserire un obbligo di riscatto più facile da raggiungere

La Juventus sta incrementando i contatti per l'acquisto di Jean-Clair Todibo, difensore centrale del Nizza classe 1999. Il giocatore ha manifestato al club francese la volontà di trasferirsi a Torino. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, i bianconeri sono disposti a rivedere le condizioni del prestito per venire incontro alle richieste del Nizza. L'idea iniziale prevedeva un obbligo di riscatto legato alla qualificazione in Champions League e al numero di presenze. Tuttavia, per facilitare l'accordo, la Juventus sta considerando di rendere l'obbligo di riscatto più semplice.

Juventus: Priorità al Mercato

La Juventus è molto attiva sul mercato per completare la rosa in vista della nuova stagione. L'obiettivo è quello di rinforzare diversi reparti e fornire a Thiago Motta una squadra competitiva. Si prevede che il club effettuerà quattro nuovi acquisti entro il 30 agosto: un difensore centrale, un centrocampista e due esterni. I nomi in ballo sono numerosi, e la dirigenza sta lavorando intensamente per chiudere le trattative il prima possibile.

Le cessioni in difesa

La Juventus lavora a diverse cessioni nel settore difensivo. Parliamo di Daniele Rugani, che secondo le ultime indiscrezioni di mercato potrebbe trasferirsi all'Ajax. Per quanto riguarda invece Tiago Djalò si parla di un interesse del Porto, che vorrebbe ingaggiarlo in prestito. Il centrale portoghese ha bisogno di raccogliere minutaggio per recuperare la forma ideale dopo una stagione condizionata dall'infortunio al ginocchio quando era un giocatore del Lille, risalente ad inizio 2023.