Santarelli a RBN: "Forse ci aspettavamo qualcosa in più. Yildiz ritrovato, Koop deve andare in panchina"

Santarelli a RBN: "Forse ci aspettavamo qualcosa in più. Yildiz ritrovato, Koop deve andare in panchina"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 29 marzo 2025, 20:00Altre notizie
di Claudia Santarelli
Il giornalista Alessandro Santarelli commenta il match andato in scena questa sera tra Juventus e Genoa.

Alessandro Santarelli, nel corso della trasmissione Colpo di Tacco in onda su Radio Bianconera, ha commentato la partita andata in scena questa sera tra Juventus e Genoa.

"Vittoria importantissima, pesa tanto e ci voleva. Adesso la Juve è ad un punto dal Bologna e viene spezzato l'incantesimo negativo di queste 3 settimane. Forse ci aspettavamo qualcosa di più, abbiamo vinto la partita grazie ad un episodio. Adesso c'è una settimana di tempo per lavorare, ma già a Roma Tudor dovrà portare degli aggiustamenti. Abbiamo rischiato il minimo indispensabile. Koop è in grave difficoltà, deve fare un po' di panchina. Non mi ha convinto molto la difesa, quando è stata presa poche volte in verticale è andata in difficoltà. Si vede che c'è uno spirito di squadra che prima non c'era. Abbiamo ritrovato Yildiz, mi aspettavo qualcosa di più da Vlahovic, ma è pur vero che non giocava titolare dal 23 febbraio".