Sabatini: "Esclusione dai titolari di Yildiz e Kalulu? Questo è Motta"
Il giornalista sportivo Sandro Sabatini, in un articolo pubblicato su calciomercato.com, ha valutato il pareggio della Juventus contro il Parma, evidenziando le difficoltà dei bianconeri in questa fase della stagione.
Le dichiarazioni di Sabatini sul pareggio della Juventus contro il Parma
“La Juve pareggia ancora. Quindi non vince e - assolutamente - non convince,” ha dichiarato, sottolineando il distacco di 7 punti dal Napoli e di 3 dall’Inter, con l’Atalanta che ha superato i bianconeri, conquistando così il terzo posto.
Sulla scelta di Thiago Motta di escludere Kalulu e Yildiz dalle formazioni iniziali, Sabatini ha commentato: “Esclamazione quando nelle formazioni ufficiali Kalulu e Yildiz partono dalla panchina: ‘Ma questo è matto!’. No, semplicemente ‘questo è Motta!’”.
L'assenza di Yildiz dai titolari in Juventus-Parma
Secondo il giornalista sportivo Sandro Sabatini, l'assenza di Kalulu e Yildiz nei titolari della Juventus ha rappresentato un vantaggio per il Parma, che ha saputo esprimere un gioco fluido e efficace. “Con Yildiz qualche occasione è arrivata, invece senza Kalulu la difesa balla come a ballando con le stelle,” ha aggiunto, complimentandosi con il Parma per la sua prestazione, che ha messo in evidenza le difficoltà della squadra bianconera.
Probabile che già dal match contro l'Udinese Thiago Motta ritorni a schierare fra i titolari il giocatore turco e il francese, a maggior ragione delle problematiche difensive dell'ultima sfida di campionato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178