Juventus-Juventus Next Gen: venduti già 28.000 biglietti, ma si punta a un'altra cifra

Juventus-Juventus Next Gen: venduti già 28.000 biglietti, ma si punta a un'altra cifraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 15:59Altre notizie
di Matteo Barile
Juventus-Juventus Next Gen è l'amichevole in famiglia dell'estate bianconera e, come tale, potrebbe prevedere il pubblico delle grandi occasioni

Martedì, 6 agosto 2024 alle 18:30 l'Allianz Stadium sarà teatro della sfida tutta in famiglia tra la Prima Squadra e la Seconda Squadra della Juventus. Juventus-Juventus Next Gen sarà il penultimo atto amichevole prima dell'inizio della stagione, previsto per lunedì, 19 agosto 2024 alle ore 20:45. Prima di arrivare a giocare la prima giornata di Serie A, in casa contro il Como, andrà di scena questa sfida interna che appassiona il popolo bianconero da sempre. Anzi, forse quest'anno di più. Già, perchè i primi dati ufficiali confermano che sono stati già staccati 28.000 biglietti acquistabili per occupare tutto il primo anello e il secondo livello del Settore Est, ormai pienamente colmi.

Questi numeri superano di gran lunga i 20.000 tagliandi venduti nella scorsa estate, solo riempendo il primo anello. La sensazione, però, è che il quantitativo possa aumentare sempre di più. L'obiettivo è arrivare oltre i 35.000 spettatori presenti. Tale statistica può essere raggiunta attraverso l'apertura del settore Nord 2 e Sud 2.