Il giorno dopo il derby si festeggia in casa Juve: un bianconero compie gli anni!
Ieri è stato uno dei protagonisti che hanno permesso alla Juventus di portare a casa l'ennesima affermazione nella storia del Derby della Mole. Oggi va in pausa con, sapendo di aver fatto il proprio dovere e con un anno in più. Oggi, domenica, 10 novembre 2024 Mattia Perin compie il traguardo dei 32 anni. La Vecchia Signora ha reso omaggio al suo numero 1 con un messaggio, che è stato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Ecco il contenuto del pensiero per questo sesto compleanno bianconero del portiere nativo di Latina.
"Oggi, domenica 10 novembre 2024, è il compleanno di Mattia Perin!
Una ricorrenza speciale festeggiata nel migliore dei modi nei giorni scorsi dal portiere bianconero con il rinnovo del suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2027, in una stagione che lo vede sempre più co-protagonista anche tra i pali - come ha raccontato anche lui in conferenza stampa:
Non mi sento un secondo portiere ma un co-titolare, ed è il Mister e la società che mi fanno sentire in questo modo; sta a noi dimostrare con il lavoro di essere tutti possibili titolari. È giusto che tutti i giocatori siano sempre a disposizione: fra noi portieri ci spingiamo ogni giorno a migliorarci. Io personalmente sto benissimo, cerco di portare un po’ di esperienza e, appunto, passione in tutto quello che faccio.Mattia Perin
Mattia veste i colori bianconeri dal 2018 e, fatta eccezione per una parentesi di un anno e mezzo – dal gennaio 2020 all'estate del 2021 – in prestito al Genoa, ha sempre difeso i nostri pali con carisma e impegno nelle 51 gare in cui è stato chiamato in causa, mostrando poi la sua grande importanza anche al di fuori del campo. Da quando è tornato a vestire definitivamente i nostri colori ha portato con sé – oltre alla sua indubbia esperienza e al suo importante bagaglio tecnico – tutto il suo spessore umano, ricoprendo da quel momento un ruolo cruciale all’interno dello spogliatoio: il suo non voler mollare mai incarna completamente lo spirito Juve.
Un giocatore che è sempre più parte integrante della famiglia bianconera e ha festeggiato nel modo migliore: vincendo il Derby della Mole, senza subire gol.
Tanti auguri Mattia per i tuoi 32 anni!"
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178