Gazzetta dello Sport: Thiago Motta chiede Yildiz più imprevedibilità

Gazzetta dello Sport: Thiago Motta chiede Yildiz più imprevedibilitàTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 13:35Altre notizie
di Massimo Reina
L'allenatore avrebbe dato precise istruzioni al giovane attaccante, incoraggiandolo a portare maggiore fantasia alla manovra offensiva.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Thiago Motta vede in Kenan Yildiz un possibile protagonista per il derby di questa sera tra Juventus e Torino. L'allenatore della Juventus avrebbe dato precise istruzioni al giovane attaccante turco, incoraggiandolo a portare maggiore imprevedibilità alla manovra offensiva. Motta sembra intenzionato a sfruttare la capacità di Yildiz di muoversi agilmente dalla fascia sinistra verso il centro, cercando spazi per concludere a rete e sorprendere la difesa del Torino.

Yildiz, uno dei talenti emergenti della squadra, è stato spesso lodato per la sua creatività e la sua abilità nel dribbling, caratteristiche che potrebbero rivelarsi decisive in una partita tanto tesa e competitiva come il derby della Mole. Per Motta, puntare su un giocatore così giovane e con un profilo così dinamico potrebbe dare una svolta alla partita, sfruttando la freschezza e la voglia di mettersi in mostra del talento turco.