Mercato Juve, Ponciroli: "Due bolognesi per Thiago Motta? Perchè no?"

Mercato Juve, Ponciroli: "Due bolognesi per Thiago Motta? Perchè no?"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 27 marzo 2024, 09:30Calciomercato
di Matteo Barile
Fabrizio Ponciroli fa un punto sul mercato di una Juventus "alla bolognese": due arrivi potrebbero sbloccare l'avvento di Thiago Motta in bianconero

Nel suo "Angolo di Calcio2000", scritto per conto di TUTTOmercatoWEB, Fabrizio Ponciroli illustra le prossime mosse di mercato della Juve. Il giornalista si sofferma tra possibili uscite ed entrate che potrebbero rinnovare la rosa bianconera. Tra gli acquisti che potrebbero concretizzarsi nel corso della prossima finestra estiva non figura solo quello di Teun Koopmeiners, ma anche l'ingresso di Lewis Ferguson. Insieme a un altro trasferimento bianconero "in salsa bolognese", il centrocampista scozzese favorirebbe l'avvento di un nuovo allenatore: Thiago Motta. Ecco le parole del collega in merito a questo scenario:

"Riflettori puntati soprattutto sulla Juventus che, intascato virtualmente l’assegno da 50 milioni di euro per la partecipazione al prossimo Mondiale per Club, sembra decisa ad operare in maniera significativa sull’attuale rosa. In attesa di capire il futuro di Allegri (attendere la fine della stagione non porterebbe vantaggi a nessuno), Giuntoli sta iniziando a muoversi. Qualcuno verrà sacrificato (Soulé in pole position) per avere ancor più disponibilità economica per operare colpi chirurgici. Uno tra Koopmeiners e Ferguson sembra più che fattibile mentre, per l’attacco Gudmunsson è un nome che intriga… Due bolognesi a Torino, sponda bianconera? Magari per favorire l’arrivo di Thiago Motta? Perché no?".