Vis Pesaro-Juventus Next Gen: la conferenza stampa di mister Brambilla

Vis Pesaro-Juventus Next Gen: la conferenza stampa di mister BrambillaTUTTOmercatoWEB.com
Massimo Brambilla
sabato 27 aprile 2024, 15:06Primo piano
di Luca Cimini
fonte IlBianconero.com
Nell'ultima partita della regular season il tecnico bianconero ha elogiato la sua squadra per il modo con il quale ha reagito nei momenti difficili

La Juventus Next Gen si prepara per l'ultima partita della stagione regolare contro la Vis Pesaro, in programma domenica 28 aprile alle ore 20:00.

Le dichiarazioni di Brambilla prima di Vis Pesaro-Juventus Next Gen

Il tecnico della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha affrontato diversi temi nella consueta intervista della vigilia, focalizzandosi sull'importanza di ottenere punti per cercare di consolidare la posizione in classifica, con l'obiettivo di chiudere al quinto posto, sebbene sappia che dipenderà anche dai risultati del Gubbio. Brambilla sottolinea l'importanza di non essere scavalcato da squadre inseguitrici, considerando che le posizioni in classifica possono ancora cambiare, data la stretta competizione.

Il gruppo è consapevole dell'importanza della partita e Brambilla non ha sentito l'esigenza di toccare particolari tasti motivazionali. La squadra è carica e pronta a scendere in campo, con l'obiettivo di giocare una partita giusta contro un'avversaria determinata a cercare una migliore posizione in zona play-out.

Il tecnico Brambilla orgoglioso per la gestione dei momenti difficili da parte della rosa bianconera

Brambilla ha espresso orgoglio per la rosa della Juventus Next Gen, elogiando la capacità di gestione e la reazione dei giocatori nei momenti difficili. Ha sottolineato la lucidità e il coraggio dimostrati dalla squadra nel ribaltare la situazione nel girone di andata, riconoscendo il merito ai giocatori per aver mantenuto l'equilibrio anche nei momenti complicati.

Guardando al futuro, Brambilla ha sottolineato l'importanza di affrontare i playoff con lo stesso stato d'animo positivo e la stessa determinazione mostrata nel girone di ritorno. La squadra dovrà alzare il proprio livello di prestazione e affrontare le partite con la massima concentrazione, consapevole delle sfide che li attendono.