Juric a DAZN: "I ragazzi hanno fatto un secondo tempo straordinario, tanta sfortuna"

Juric a DAZN: "I ragazzi hanno fatto un secondo tempo straordinario, tanta sfortuna"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Cristiano Mazzi/Image Sport www.imagepho
sabato 13 aprile 2024, 20:35Altre notizie
di Claudia Santarelli
L'allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Juventus in casa dei granata.

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine del Derby della Mole, pareggiato contro la formazione di Allegri:

"Sulla partita? Peccato per l’occasione di Lazaro, perché nel secondo tempo la Juve faticava a passare la metà campo. C’è grande dispiacere perché il secondo tempo è stato di alto livello. Siamo una squadra leggera, non abbiamo forza fisica. Oggi abbiamo giocato bene ma quando ti mancano i pezzi si sente la differenza con le grandissime squadre".

"Cosa manca al Torino? In questi tre anni abbiamo fatto bene ma abbiamo perso anche tanti giocatori. Li abbiamo sostituiti bene ma manca sempre qualcosa. Aggiungi da una parte ma perdi dall’altra. Io mi aspettavo più gol dagli esterni e dai centrocampisti, ci mancano quelle cose. Se ognuno di loro fa 4 o 5 gol cambia tutto, oltre a quello che fanno gli attaccanti".

"Se ho vissuto questo Derby come se fosse l'ultimo? No, adesso mi trovo benissimo, stiamo facendo benissimo e c’è grande armonia. Volevamo la vittoria per i tifosi, stiamo facendo di tutto per arrivarci ma manca quel pezzo

"Se la mia conferma è legata anche ad un'ambizione europea? No, però il Toro merita di andare in Europa e quella deve essere l'ambizione. Se non riesci a raggiungere l’obiettivo devi farti da parte".