Huijsen: "Tornare alla Juve? Mai dire mai...Allegri aveva un soprannome per me"

Huijsen: "Tornare alla Juve? Mai dire mai...Allegri aveva un soprannome per me"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 15:25Altre notizie
di Matteo Barile
Il centrale ha parlato della sua esperienza in bianconero ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in cui ricorda un aneddoto simpatico legato ad Allegri

"Il direttore sportivo Tiago Pinto mi aveva già ingaggiato in prestito alla Roma lo scorso gennaio e in estate mi ha convinto a raggiungerlo qui. Non mi sono pentito, anzi…Sono sempre più felice al Bournemouth". Dean Huijsen è contento di aver scelto la Premier League per proseguire la sua giovane carriera, ma non ha dimenticato l'Italia e la Juventus. Del resto, il Belpaese ha consacrato il suo talento da calciatore. Le porte a un ritorno in Serie A sono aperte per il difensore olandese naturalizzato spagnolo, che ha ricordato un aneddoto legato alla sua "convivenza" bianconera con Massimiliano Allegri. Ecco le parole pronunciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport (CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE DICHIARAZIONI).

"Non ho rimpianti: ogni giorno sono più soddisfatto della mia avventura al Bournemouth. Tornare in Italia, alla Juve, alla Roma o in un altro club? In Italia sono stato bene e nel calcio... mai dire mai. Ma adesso sto bene al Bournemouth. Allegri? Di lui mi viene in mente il soprannome che mi aveva dato: mi chiamava “mangia e dormi” perché la mia vita a Torino era allenarmi, mangiare e andare a letto. Sarò sempre grato ad Allegri,mi ha fatto debuttare con la Juventus in Serie A".