Clamorosa svolta nel futuro di Deschamps: l'ex Juve lascia la Francia!

Clamorosa svolta nel futuro di Deschamps: l'ex Juve lascia la Francia!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:20Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex centrocampista e allenatore della Juventus ha annunciato la propria decisione sul suo futuro: dopo quella rassegna non sarà più il CT della Francia

Didier Deschamps ha preso una decisione che desta grandissimo clamore. L'ex centrocampista nonché allenatore della Juventus è il CT della Francia dal 8 luglio 2012, data in cui è stato ufficializzato il suo insediamento al posto di Laurent Blanc. In questi 12 anni e mezzo momentanei di mandato ha ottenuto tantissime soddisfazioni: tra queste ovviamente spicca la vittoria dei Mondiali di Russia nel 2018. Questa incetta di magnifici ricordi e di moltissimi anni con Les Bleus sarà, però, prossima a chiudersi nel medio breve termine.

Come riferisce L'Équipe, infatti, l'ex tecnico bianconero annuncerà la decisione di chiudere la sua esperienza da selezionatore della Francia dopo i Mondiali di USA e Canada del 2026. Ricordiamo che il suo contratto scadrà proprio dopo la rassegna FIFA. La parentesi di Deschamps sulla panchina francese cesserà dopo ben 14 anni e l'annuncio ufficiale verrà dato in via ufficiale in un'intervista che il CT rilascerà a TF1 alle ore 13:00.