Campagna: "Giuntoli ha iniziato bene. Vlahovic deve ancora fare il salto di qualità"

Campagna: "Giuntoli ha iniziato bene. Vlahovic deve ancora fare il salto di qualità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 06:46Altre notizie
di Daniele Petroselli

Il commissario tecnico del Settebello di pallanuoto, Sandro Campagna, grande tifoso della Juve, ha parlato della squadra che verrà: "Le aspettative sono sempre di alto livello per la nostra squadra, credo che Giuntoli abbia iniziato bene sul mercato e penso che ci sia piena collaborazione con il nuovo mister Thiago Motta. Poi a settembre valuteremo la rosa, ma quanto fatto fino ad oggi è sicuramente un buon punto di partenza e poi vedremo dove arriveremo".

Poi ha continuato: "Il centrocampo è il reparto in cui pecchiamo in qualità da diversi anni, è arrivato Luiz e di sicuro con Koopmeiners e Thuram, se dovessero arrivare, si alzerebbe ancora di più il livello della squadra. Di Gregorio è un profilo adeguato, Szczesny tecnicamente era inattaccabile e immagino che sia stato scelto il portiere del Monza per progettare il futuro e contenere i costi. Poi vediamo se Calafiori arriverà, così come una punta esterna. Ma lo vedremo strada facendo, il mercato è ancora lungo".

E ha chiuso dicendo: "Vlahović è un talento di elevato valore, per me deve ancora dimostrare di fare il salto di qualità. Rabiot è in scadenza e può andarsene, la linea mi sembra quella, Chiesa ha un altro anno e se non trovano le condizioni per prolungare andrà sul mercato. L'obiettivo sarà quello di ricavare più soldi possibili per andare ad acquistare un altro esterno in quel ruolo".