Thiago Motta chiede Koopmeiners e Calafiori per la sua Juve, ora tocca a Giuntoli

Thiago Motta chiede Koopmeiners e Calafiori per la sua Juve, ora tocca a GiuntoliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 10:20Primo piano
di Claudia Santarelli
Thiago Motta ha fatto le sue richieste, vuole Koopmeiners e Calafiori alla Juventus. Giuntoli ascolta e prova ad affondare i colpi.

Thiago Motta ha le idee chiare: vuole riportare la Juve in alto e per farlo gli servono i giocatori. Douglas Luiz è stato il primo colpo di mercato e a lui vuole aggiungere Koopmeiners e Calafiori. Il centrocampista dell'Atalanta è sempre stato uno degli obbiettivi dei bianconeri, ma adesso, insieme al difensore sono diventati delle priorità e Giuntoli non può far altro che provare a sbloccare le trattative

Come riportato dal Corriere dello Sport, per Koopmeiners servono 60 milioni e per Calafiori 45-50, soldi che per la Vecchia Signora sono decisamente troppi. L'Atalanta gradisce i profili di Soulé e Huijsen, la Juve, però, non ha intenzione di venderli. In particolare l'argentino è stato indicato da Motta come un giocatore che può rivelarsi utile alla causa. Senza accordi sulle contropartite i bianconeri dovrebbero pagare le cifre richieste, cosa che ad oggi non è possibile.