Rossin: 'Sicuramente Buongiorno non va alla Juve e lo sa anche Cairo'

Rossin: 'Sicuramente Buongiorno non va alla Juve e lo sa anche Cairo'TUTTOmercatoWEB.com
Alessandro Buongiorno
mercoledì 17 aprile 2024, 00:25Calciomercato
di Luca Cimini
fonte calciomercato.it
La giornalista sportiva di torinogranata.it a TvPlay ha parlato del futuro professionale del centrale difensivo del Torino, seguito da Inter, Milan e Juve

La giornalista Elena Rossin ha fornito interessanti prospettive sul calciomercato, concentrandosi principalmente sul difensore centrale della Nazionale italiana, Alessandro Buongiorno.

Il futuro professionale di Alessandro Buongiorno

"Sicuramente Buongiorno non va alla Juve e lo sa anche il presidente Cairo che non può ripetere un affare alla Bremer perché Alessandro mai e poi mai ci andrebbe a giocare". Queste le dichiarazioni di Elena Rossin. Sul giocatore del Torino ci sarebbero anche Milan e Inter. La decisione dipenderebbe quindi dalle offerte fatte al Torino e al procuratore del giocatore.

Inoltre, Rossin ha escluso la possibilità di scambi che coinvolgano giocatori giovani o con poca esperienza in Serie A, a meno che non siano di alto livello o abbiano un grande potenziale.

Il giocatore Szczesny come unico giocatore della Juventus che vorrebbe al Torino

Quanto alla Juventus, Rossin ha indicato il portiere Szczesny come unico giocatore che vorrebbe vedere nel Torino. Ha sottolineato l'importanza di avere un portiere di alto livello per aspirare alle competizioni europee e ha criticato Milinkovic-Savic, nonostante i suoi 16 clean sheet, per non essere sempre una garanzia decisiva in difesa.

Il centrale difensivo Alessandro Buongiorno è in scadenza di contratto con il Torino a giugno 2028 ed ha una valutazione di mercato di 30 milioni di euro. Sul giocatore ci sarebbero Milan, Inter e Juventus.