Juve, non solo Soulé: Manna può portare a Napoli altri due talenti bianconeri

Juve, non solo Soulé: Manna può portare a Napoli altri due talenti bianconeriTUTTOmercatoWEB.com
Matias Soulé
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 16:03Calciomercato
di Luca Cimini
fonte Il Mattino
Il direttore sportivo in previsione del suo trasferimento al Napoli starebbe valutando l'arrivo nella società campana di Barrenechea e Kaio Jorge

Il trasferimento di Giovanni Manna a Napoli da direttore sportivo a partire dalla prossima stagione potrebbe diventare molto importante per il futuro professionale di diversi giocatori della Juventus. Come scrive Il Mattino afferma non ci sarebbe solo Matias Soulé nella lista di mercato del dirigente 36enne, ma altri due giovani che lui conosce bene avendo contribuito a portarli alla Juventus nelle scorse stagioni.

Il Napoli sarebbe pronto ad attingere dalla rosa della Juventus: piacciono Soulé e Barrenechea

L'argentino Matias Soulé, con i suoi 20 anni, ha dimostrato il suo valore in questa stagione, segnando 10 gol e contribuendo con 2 assist, consolidando così la sua posizione da titolare fisso in Serie A. Desideroso di festeggiare il suo ventunesimo compleanno con un gol al Maradona, Soulé è un talento argentino che ha pazientemente atteso una chiamata dalla sua patria. Insieme a Soulé, Manna potrebbe portare a Napoli anche Enzo Barrenechea, altro giovanissimo argentino che si distingue nel centrocampo. Con solo due anni in meno rispetto al compagno di squadra, Barrenechea mostra una maturità impressionante nel campo. La sua versatilità come regista e mezzala potrebbe renderlo un investimento prezioso per il progetto tecnico del Napoli.

I due argentini sono due dei riferimento del Frosinone in questa stagione.

Il Napoli valuterebbe l'acquisto anche di Kaio Jorge

Diversa è la situazione per Kajo Jorge, che quest'anno ha faticato di più rispetto ai suoi compagni di squadra nel emergere con il Frosinone. Tuttavia, il Napoli sembra interessato al brasiliano, suggerendo che potrebbe essere un altro obiettivo nel progetto di rinforzo della squadra. Il brasiliano ha 22 anni e in questa stagione è stato condizionato da qualche infortunio dopo il grave problema al tendine del ginocchio ad inizio 2022 dalla quale ha recuperato in un anno e mezzo. E' ritornato disponibile da inizio 2023, trasferendosi poi in prestito al Frosinone insieme a suoi ex compagni di squadra Barrenechea e Soulé.