Repice a TMW: "Motta alla Juve? Il Liverpool non ha ancora un allenatore"

Repice a TMW: "Motta alla Juve? Il Liverpool non ha ancora un allenatore"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 11 aprile 2024, 19:18Altre notizie
di Fabiola Graziano

L'impresa compiuta fin qui dal Bologna ha messo in bella mostra le qualità da allenatore di Thiago Motta, che nel giro di poco tempo è diventato il nome più quotato sulla panchina della Juventus per il dopo-Allegri. Ad analizzare quest'eventualità ci ha pensato anche il radiocronista Francesco Repice, che su TMW Radio ha dichiarato:

"In un mondo normale, il Bologna sarebbe decimo in classifica, ma nella realtà si trova da un'altra parte. E ha ragione Motta quando dice che la sua squadra è la rompico****** della corsa Champions: è un ruolo meritatissimo questo, per quello che si è visto.

L'anno zero della Juve secondo Elkann? Ha sconfessato il passato e ora va avanti. Il nemico della Juve sembrava Ceferin, poi entra nel Mondiale del Club e prende almeno 50 milioni di euro, si qualificherà alla prossima Champions ed entreranno altri soldi. Ogni volta i dirigenti delle squadre italiane parlano di costi sostenibili. Perché non lo dicono al PSG o al City? Non riesco a capirlo. Da altre parti si fa finta che il problema non esista. Detto questo, è stato Massimiliano Allegri a volere l'U23 perché il campionato Primavera era inutile e ai ragazzi serviva formarsi in un campionato vero. Le seconde squadre ora sono fondamentali. Attenzione poi che a Liverpool non hanno ancora un allenatore. Se dovesse arrivare un'offerta dalla Premier League a Thiago Motta, non so come andrebbe a finire".