Lazio-Juve, Impallomeni: "L'esultanza dei bianconeri sul 2-1 mi ha colpito per un motivo"

Lazio-Juve, Impallomeni: "L'esultanza dei bianconeri sul 2-1 mi ha colpito per un motivo"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 24 aprile 2024, 15:59Altre notizie
di Matteo Barile
L'immagine di una Juventus eccessivamente festante per il goal qualificazione contro la Lazio ha impressionato Impallomeni: la ragione

Maracanà diventa spunto di riflessione per un episodio in particolare accaduto in Lazio-Juventus. Nel corso del programma podcast di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha voluto riflettere sull'esultanza che i giocatori di Madama hanno esternato dopo la realizzazione del 2-1. Questo goal, che è valso la qualificazione, ha ricordato "Fuga per la vittoria" all'ex calciatore di Milan e Lazio. Di seguito, proponiamo le sue parole, che mettono un accento anche sul comportamento rivedibile di Andrea Cambiaso nei confronti di Massimiliano Allegri (CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DELL'ESTERNO):

"Mi ha colpito l'esultanza della Juve sul gol, sembrava 'Fuga per la vittoria'. Ha vinto tanto nella sua storia, ma quell'esultanza è stata incredibile. C'era imbarazzo, tensione. E ho visto un Cambiaso uscito nervoso, ma sto con Allegri stavolta. Non si può speculare sulla posizione incerta del tecnico. Non è corretto questo. Cambiaso lo stimo, è cresciuto molto e non è la prima volta che fa così".